NOTE LEGALI



  1. GENERALE
    Questo sito web (di seguito il Sito) è gestito, per conto di Regione Lombardia, da ARIA S.p.A., con sede in Milano, Via T. Taramelli, 26. Nell'accedere al presente Sito e nel visionare il materiale contenuto nelle relative pagine web, l'utente accetta le condizioni che seguono ed accetta altresì che per tutte le questioni derivanti o inerenti i contenuti e l'utilizzo del presente Sito troverà applicazione la legislazione italiana.

  2. PER LA FRUIZIONE
    L'accesso al materiale e ai documenti contenuti nel Sito è libero. Alcuni documenti sono accessibili esclusivamente a seguito di registrazione che avviene con la compilazione dell'apposito modulo in modo completo e veritiero. La registrazione al Sito comporta l'incondizionata accettazione di tutte le previsioni contenute nelle presenti Note Legali. È facoltà del titolare del Sito non accogliere la domanda di registrazione. Ogni Utente potrà usufruire di una sola registrazione. Le informazioni, i documenti ed i link contenuti nel Sito possono essere utilizzati solo ed esclusivamente ad uso informativo e divulgativo, purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica del materiale presente sul Sito e si indichi la fonte da cui sono tratti. ARIA si riserva il diritto di modificare i contenuti del Sito in qualsiasi momento e non potrà essere ritenuta responsabile per l'eventuale imprecisione o inesattezza dei dati ivi comunicati.

  3. DIRITTI D'AUTORE
    Tutto il materiale messo a disposizione dell'Utente sul Sito, inclusi i testi, i documenti, i software, i codici HTML, JAVA, Flash, sono protetti dal diritto d'autore. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e di utilizzazione economica dei documenti, del materiale presente sul Sito e del contenuto delle pagine web sono riservati. Nessuna modifica ai testi e ai documenti è consentita. Regione Lombardia è titolare del copyright e del diritto di autore su tutti i testi e i documenti contenuti nel Sito. La stampa, il download, come pure la consultazione e l'accesso dei documenti pubblicati, che vengono messi a disposizione dell'Utente, è permesso solamente ad uso informativo e divulgativo, restando pertanto vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dello stesso diversa dall'uso informativo e divulgativo. È in ogni caso vietato ogni utilizzo per scopi direttamente e/o indirettamente commerciali. Nessuna riproduzione di questo Sito e del suo contenuto o di sue parti, pertanto, può essere venduta, né modificata, distribuita o altrimenti utilizzata a fini commerciali. In caso di violazione degli obblighi di cui sopra, ARIA, in accordo con Regione Lombardia, avrà la facoltà di agire nei suoi confronti per il risarcimento del danno.

  4. SEGNI DISTINTIVI
    Tutti i segni distintivi (marchi denominativi e figurativi, loghi, slogan ecc.) indicati e utilizzati nel presente Sito sono di esclusiva titolarità di Regione Lombardia o ARIA o le stesse sono state autorizzate all'utilizzo.

  5. LINK
    L'eventuale possibilità di accedere a siti web gestiti da terzi attraverso un collegamento ipertestuale ('Link') dal presente Sito non comporta da parte di Regione Lombardia o ARIA alcuna condivisione o apprezzamento del relativo contenuto. Tali siti web accessibili tramite link non sono soggetti al controllo di Regione Lombardia o ARIA che, pertanto, non si assume alcuna responsabilità circa il loro contenuto o loro eventuali modifiche o aggiornamenti, né in merito ad eventuali collegamenti in essi contenuti. L'accesso a tali siti, nonché i relativi contenuti, sarà regolato dalle condizioni di utilizzo dei rispettivi siti.

  6. INFORMATIVA SULLA PRIVACY
    Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 si informa che il trattamento dei dati personali spontaneamente forniti dall'Utente al momento della registrazione è finalizzato ad assicurare la fruizione dei servizi offerti dal sito. L'Utente iscrivendosi al Sito dichiara di essere a conoscenza della finalità del Sito di promuovere e far conoscere il Sistema Informativo Socio Sanitario Lombardo (SISS) anche attraverso la messa a disposizione di documenti di "progetto". Il Titolare del trattamento dei dati è Regione Lombardia con sede in Milano, Piazza Città di Lombardia. I dati vengono trattati in forma elettronica, garantendone la sicurezza e la riservatezza con l'adozione di idonee misure. I dati possono essere conosciuti esclusivamente da soggetti autorizzati dal Titolare, Responsabili ed Incaricati del trattamento, per lo svolgimento di attività strumentali allo svolgimento dei trattamenti sopra descritti. I dati non sono comunicati a ulteriori terzi né diffusi. Per l'esercizio dei diritti d'informazione, aggiornamento, rettifica ed opposizione in ordine al trattamento dei propri dati di cui all'art. 7 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, l'Utente potrà rivolgersi mediante comunicazione scritta a: info.sitoSISS@ariaspa.it

  7. FORO ESCLUSIVO
    Qualsiasi controversia che dovesse insorgere fra Regione Lombardia o ARIA e uno o più Utenti sarà devoluta in via esclusiva al Foro di Milano.

Accetto