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TITOLO:
ARVAX_PRENOTA APPUNTAMENTO
CODICE:
DC-ARVAX_PRENOTA_AP...
VERSIONE:
01
DATA:
15/03/2024
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
Vaccinazioni
ABSTRACT: ll video spiega come prenotare e gestire un appuntamento nel sistema vaccinale ARVAX
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TITOLO:
ARVAX_PREPARAZIONE LOTTI COVID-19
CODICE:
DC-ARVAX_PREPARAZIO...
VERSIONE:
01
DATA:
09/04/2024
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
Vaccinazioni
ABSTRACT: Il video descrive le fasi di preparazione dei lotti COVID-19 nel sistema vaccinale ARVAX
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43
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TITOLO:
ARVAX_REGISTRA VACCINAZIONI
CODICE:
DC-ARVAX_REGISTRA#01
VERSIONE:
02
DATA:
20/09/2024
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
Vaccinazioni
ABSTRACT: Il video spiega come registrare vaccinazioni precedenti erogate fuori regione, estero, da un medico privato o presso una struttura differente da quelle vaccinali
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44
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TITOLO:
ARVAX_RICERCA CITTADINO
CODICE:
DC-ARVAX_RICERCA_CI...
VERSIONE:
01
DATA:
15/03/2024
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
Vaccinazioni
ABSTRACT: Il video spiega come ricercare un cittadino nel sistema vaccinale ARVAX
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45
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TITOLO:
ARVAX_SOMMINISTRAZIONE VACCINO
CODICE:
DC-ARVAX_SOMMINISTR...
VERSIONE:
02
DATA:
26/09/2024
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
Vaccinazioni
ABSTRACT: Il video spiega come avviare la procedura di Somministrazione nel sistema vaccinale ARVAX
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TITOLO:
ARVAX_TRASFERIMENTI VERSO WEB-DPC
CODICE:
DC-ARVAX_TRASFERIME...
VERSIONE:
01
DATA:
26/09/2024
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
Vaccinazioni
ABSTRACT: Il video descrive il trasferimento DPC dei lotti COVID-19 ai distributori capofila.
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47
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TITOLO:
ASSI Modulo_richiesta_carte_abilitazione_SR_semplificato
CODICE:
ASSI Modulo_richies...
VERSIONE:
02
DATA:
29/04/2010
TIPOLOGIA:
ALTRO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
ALTRO
ABSTRACT: ASSI Modulo_richiesta_carte_abilitazione_SR_semplificato
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48
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TITOLO:
Assistenza e manutenzione PA
CODICE:
CRS-ISAU-SIAU#91
VERSIONE:
02
DATA:
05/02/2013
TIPOLOGIA:
LINEE GUIDA E SPECI...
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
ARCHITETTURA
ABSTRACT: Definisce le linee guida per gestire l?assistenza e la manutenzione di tutte le Porte Applicative distribuite sul territorio e stabilisce una modalit? per la gestione delle anomalie che possono verificarsi nei servizi esposti sulla porta applicativa o sulle porte applicative.
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TITOLO:
Assistenza Integrativa per i cittadini affetti da Celiachia
CODICE:
DC-SCEN-CLCH#01
VERSIONE:
01.3
DATA:
29/05/2024
TIPOLOGIA:
SCENARI DI INTEGRAZ...
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
CITTADINO
ABSTRACT: L?oggetto di questo documento ? costituito dalla descrizione del progetto ?Nuova Celiachia? e dei relativi scenari di integrazione che permettono a terze parti di sviluppare soluzioni applicative proprietarie indirizzate ai negozi specializzati che intendono erogare alimenti per gli assistiti affetti da Celiachia.
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50
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TITOLO:
Atl@nte - valutazione multidimensionale del bisogno - Modalit? di accesso
CODICE:
DC-ATLANTE_ACCESSO-...
VERSIONE:
01
DATA:
10/04/2019
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
ALTRO
ABSTRACT: Scopo del video ? descrivere le modalit? di accesso al sistema Atl@nte
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51
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TITOLO:
Atl@nte - Valutazione multidimensionale del bisogno - Modalit? di ricerca e inserimento anagrafica utente
CODICE:
DC-ATLANTE_ANAG-VID...
VERSIONE:
01
DATA:
10/04/2019
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
ALTRO
ABSTRACT: Scopo del video ? descrivere le modalit? di ricerca e inserimento anagrafica utente per il sistema Atl@nte
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52
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TITOLO:
Attivazione della presa in carico cronicit? per un paziente con un Progetto Individuale gi? attivo per altri servizi
CODICE:
DC-SGDT_PRESA IN CA...
VERSIONE:
1.0
DATA:
28/01/2025
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
ALTRO
ABSTRACT: Il video mostra l?attivazione di un servizio di presa in carico per cronicit? a un proprio assistito a cui sono gi? stati attivati altri servizi.
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53
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TITOLO:
Attivazione della presa in carico cronicit? per un paziente con un Progetto Individuale per cronicit? gi? attivo
CODICE:
DC-SGDT_PRESA IN CA...
VERSIONE:
1.0
DATA:
28/01/2025
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
ALTRO
ABSTRACT: Il video mostra l'aggiornamento di un PAI per cronicit? a un proprio assistito.
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54
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TITOLO:
Attivazione della presa in carico cronicit? per un paziente nuovo
CODICE:
DC-SGDT_PRESA IN CA...
VERSIONE:
1.0
DATA:
28/01/2025
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
ALTRO
ABSTRACT: Il video mostra l?attivazione di un servizio di presa in carico per cronicit? a un proprio assistito fino alla firma e pubblicazione del PAI.
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TITOLO:
Attivazione TS_CNS
CODICE:
DC_ CMS_ATTIVAZIONE...
VERSIONE:
01
DATA:
04/11/2019
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
CITTADINO
ABSTRACT: Video che mostra l'attivazione TS_CNS per l'operatore CMS
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56
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TITOLO:
Attributi di Credenziale Estesa e Menu SISS
CODICE:
CRS-FORM-MES#910
VERSIONE:
2.23
DATA:
03/04/2025
TIPOLOGIA:
MANUALI ESTERNI
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
INTEGRAZIONI INTERNE
ABSTRACT: Scopo del presente documento ? quello di riportare la lista degli attributi di credenziale estesa utilizzati nell?ambito dell?integrazione dei servizi SISS.
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TITOLO:
Autenticazione
CODICE:
LINEE-SISS-SIC_Aute...
VERSIONE:
01
DATA:
16/01/2015
TIPOLOGIA:
LINEE GUIDA E SPECI...
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
PRIVACY E SICUREZZA...
ABSTRACT: Scopo del documento ? quello di fornire le linee guida per la gestione degli schemi di autenticazione client-server
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TITOLO:
Autenticazione
CODICE:
CRS-LG-SIC_Autentic...
VERSIONE:
01
DATA:
28/06/2013
TIPOLOGIA:
LINEE GUIDA E SPECI...
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
DOCUMENTI COMUNI A ...
ABSTRACT: Scopo del documento ? quello di descrivere le linee guida per la gestione degli schemi di autenticazione client-server
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TITOLO:
Autenticazione per Operatore CMS
CODICE:
DC_ CMS_AUTENTICAZI...
VERSIONE:
01
DATA:
04/11/2019
TIPOLOGIA:
VIDEO
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
CITTADINO
ABSTRACT: Video che mostra l'autenticazione per l'operatore CMS
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60
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TITOLO:
Avviamento ed Esercizio Servizi Prenotazione
CODICE:
CRS-ISAU-SIAU#31
VERSIONE:
05.2
DATA:
09/11/2012
TIPOLOGIA:
LINEE GUIDA E SPECI...
SERVIZIO DI RIFERIMENTO:
PRENOTAZIONI
ABSTRACT: Descrive le attivit? propedeutiche all?avviamento e quelle relative alla gestione del servizio ?principale? di prenotazione multicanale tramite SEB GP e dei servizi ?complementari?, erogati dal Call Center Regionale attraverso il CRS-SISS.
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